Le condizioni di vendita per società agricola Pujje S.R.L.
tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA.
tutti i prodotti presenti nel nostro sito internet sono realmente disponibili presso la nostra sede
tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione.
al prezzo del singolo prodotto e/o servizio deve essere aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna, all’ammontare complessivo dell’acquisto. L’importo complessivo dovuto per i prodotti e/o servizi prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.
i prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di Società Agricola Pujje srl senza alcun obbligo di preavviso al cliente. Tali variazioni possono dipendere da variazioni di prezzo decisi dall’azienda. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’Ordine.
Le presenti Condizioni Generali sono disciplinate dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita e soggette alla giurisdizione italiana. Ogni controversia relativa alle Condizioni Generali ovvero ai Contratti di Vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Taranto, fermo restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei Consumatori.
PER RECLAMI
e-mail: info@pujje.it
telefono: +39 340 8740626
CASO DI MERCE DIFETTOSA
Nel caso in cui la merce consegnata dovesse presentare dei difetti:
la stessa potrà essere restituita a Società Agricola Pujje Srl entro 5 giorni dalla consegna avvenuta.
le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico di Società Agricola Pujje srl.
la merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di Società Agricola Pujje srl.
SPEDIZIONE DANNEGGIATA
Qualora riceviate dei pacchi da Società Agricola Pujje srl visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita dalle eventuali bottiglie o altri contenitori rotti) potete fare come segue:
Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.
Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione; se non troverete nessun prodotto in sostituzione, Società Agricola Pujje srl vi restituirà le somme versate.
DIRITTO DI RECESSO
Gli acquisti sul sito www.pujje.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/2005 e D.Lgs. 21/2014, che garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.
Quelle che seguono sono le condizioni per esercitare il diritto di recesso:
Per esercitare il diritto di recesso il bene acquistato deve essere sostanzialmente integro
il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche. Vengono quindi esclusi gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
al suo ricevimento, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni, pertanto viene raccomandata la massima attenzione nella preparazione del pacco utilizzando gli imballi originali o imballi analoghi.
per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviarci una comunicazione per indicare l’intenzione di recedere dall’acquisto effettuato, entro 2 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata e dovrà inviarci la merce entro massimo ulteriori 3 giorni.
le spese di spedizione sono a carico del cliente
Procedura da seguire per il recesso
Bisogna inviare una e-mail a info@pujje.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:
numero d’ordine e data dell’ordine
la lista dei prodotti oggetto di recesso (identificandoli ciascun articolo con il codice articolo)
le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)
Successivamente bisogna attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione potete provvedere a rispedire la merce oggetto di recesso
Società Agricola Pujje srl –
Stabilimento Logistica: SS 172 per Martina Franca Zona PIP 120 74123 Taranto mobile 340 8740626
PAGAMENTI E SPEDIZIONI
Metodi di pagamento:
– PayPal e carte di credito
– Bonifico bancario
– Contrassegno
Spese di spedizione:
€ 10 Italia
Isole e località disagiate : + € 5,00
€ 30 € Europa
Spedizione gratuita per acquisti superiori a € 150.00